biglietto unico

I tre segreti di Zaia

VENEZIA - Il 15 settembre scorso è stato consegnato presso la stazione di Venezia Santa Lucia un nuovo convoglio Vivalto, alla presenza dell'Assessore ai lavori pubblici, infrastrutture e trasporti del Veneto, Elisa De Berti e dell'Amministratore delegato di Trenitalia, Vincenzo Soprano. leggi tutto »

Tante “novità” per le ferrovie venete o solo tanta campagna elettorale?

VENEZIA – Lo scorso 4 maggio nell’ambito della presentazione ed immissione in servizio di un nuovo treno Vivalto a servizio dei viaggiatori veneti, il Presidente uscente della Giunta regionale del Veneto Luca Zaia ha presentato un importante pacchetto di interventi sul fronte del trasporto locale, incardinato su quattro punti: 1) proroga al contratto con Trenitalia; 2) avvio del processo che porterà all’introduzione del biglietto unico regionale e alla tariffa unica regionale; 3) var leggi tutto »

Il biglietto unico (quello vero)

PADOVA - Ormai è tempo di parlare seriamente di integrazione tariffaria in Veneto. Cominciamo dalle basi: cos'è il biglietto unico? Come si acquista e come si usa? Ma soprattutto: perchè da noi non c'è? leggi tutto »

Condividi contenuti