AnsaldoBreda

Veneto, presentati ufficialmente i nuovi Stadler

ETR 360.001 - in partenza da Venezia per Portogruaro VENEZIA - Si è svolta martedì 10 dicembre, al binario 8 di Venezia Santa Lucia, la presentazione alla stampa dell'ETR 360.001. Si tratta di uno dei venti nuovi convogli a trazione elettrica FLIRT acquistati dalla Regione Veneto, quattro a sei casse (ETR.360) e sedici a quattro casse (ETR.343); dodici sono stati già consegnati ed entrano in servizio regolare in questi giorni mentre degli altri otto è previsto l'arrivo entro giugno 2014. leggi tutto »

Treni per i pendolari, aggiudicata la gara per 600 nuove carrozze a doppio piano

A realizzarle sarà Ansaldo Breda, per un importo di aggiudicazione di 829 milioni di euro. Dei due miliardi del piano complessivo sono già state affidate forniture, servizi e attività di ristrutturazione per 1 miliardo e 450 milioni. La chiusura della gara si aggiunge alla commessa, sottoscritta a novembre, per 150 nuovi locomotori E 464, e a quella per i nuovi arredi di oltre 2300 carrozze media distanza leggi tutto »

Assegnata la gara per i nuovi treni dell'SFMR Veneto

Stadler e AnsaldoBreda si aggiudicano la gara per i nuovi treni delle regioni Veneto ed Emilia Romagna

GTW Sistemi Territoriali a Piove di SaccoLe Società Sistemi Territoriali e Ferrovie Emilia Romagna hanno comunicato l’aggiudicazione per la fornitura di 32 elettrotreni e di 2 treni diesel al Raggruppamento Temporaneo di Imprese (RTI) formato da AnsaldoBreda e Stadler. Il volume dell’appalto ammonta a ca. 200 Milioni di Euro. Al termine delle procedure amministrative in corso, è attesa a breve la sottoscrizione dei due contratti. leggi tutto »

Condividi contenuti