Portogruaro

Portogruaro, nuovo parcheggio scambiatore in via Solferino

(AVN) – Venezia, 23 febbraio 2010
L’assessore alle politiche della mobilità del Veneto Renato Chisso ha sottoscritto questa mattina a Palazzo Balbi di Venezia, con il commissario straordinario del Comune di Portogruaro Antonino Gulletta e con Rete Ferroviaria Italiana, rappresentata dal direttore territoriale di Venezia Giuseppe Albanese, l’accordo per la realizzazione, lungo via Solferino di un’area a parcheggio a servizio nella stazione ferroviaria di Portogruaro, ottenuta mediante l’allargamento della sezione stradale. leggi tutto »

SFMR Veneto: al via due nuovi sottopassi a Portogruaro

Con la pubblicazione nel Bollettino Ufficiale diventa effettivo il Decreto del Presidente della Giunta Regionale veneta n. 278 del 29 dicembre 2009. In tale provvedimento viene approvato l’Accordo di programma sottoscritto lo scorso 01/10/2009 fra la Regione Veneto, rappresentata dal governatore uscente Giancarlo Galan, e il Comune di Portogruaro (VE), rappresentato dal commissario prefettizio Antonino Gulletta. leggi tutto »

Chisso: un'invenzione la fermata TAV di Portogruaro

Comunicato stampa n° 2342 del 09/12/2009
(AVN) – Portogruaro, 9 dicembre 2009

“Una fermata della TAV a Portogruaro? E’ L’ultima bufala inventata ad arte.”

L’Assessore alla mobilità del Veneto Renato Chisso è lapidario nel commentare le affermazioni, azioni fantasiose di chi vuole creare un caso su qualcosa che non è mai esistito. leggi tutto »

Linea Mestre - Portogruaro - Trieste

Mappa della linea. leggi tutto »

Condividi contenuti